Con grande emozione, il Comune di Petralia Sottana ha preso parte alla cerimonia di consegna della Bandiera Arancione al Comune di San Marco d’Alunzio(Me), un riconoscimento che celebra l’eccellenza dei borghi italiani nell’offerta turistica e culturale. L’evento è stato l’occasione per sottolineare l’importanza di far parte di una rete e di una programmazione turistica che valorizzi i borghi come simbolo di identità, storia e accoglienza.
Alla cerimonia erano presenti la Dott.ssa Andrighetti del Touring Club Italiano, l’Assessore Regionale al Turismo Elvira Amata, l’Onorevole Bernardette Grasso e il Vicepresidente regionale del Club “I Borghi più Belli d’Italia”, Pippo Simone.
Petralia Sottana rinnova il proprio impegno a collaborare con gli altri borghi dell’entroterra siciliano, promuovendo il turismo sostenibile e la bellezza del nostro patrimonio. Perché insieme, i piccoli borghi creano una grande storia da raccontare al mondo.
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…