Avanzamento di carriera per quattro dipendenti che dall’area “operatori” sono passati ad “operatori esperti”. Si tratta di Li Puma Francesca, Li Pira Maria, Conte Antonella e Antonio Rinaldi che dal 1° gennaio hanno avuto riconosciuto la progressione di carriera.
L’avanzamento di livello è avvenuto secondo procedure selettive di tipo valutativo e ha interessato dipendenti che lavorano rispettivamente presso l’ufficio protocollo, l’ufficio tributi, la biblioteca e l’autista di scuolabus.Questo cambiamento di posizione rappresenta un’importante evoluzione per gli uffici e un riconoscimento all’impegno, alla dedizione e alle competenze professionali dei dipendenti.
La progressione di carriera è riservata ai dipendenti di ruolo dell’amministrazione tramite il passaggio da un’area a quella immediatamente superiore attuata attraverso procedure selettive di tipo valutativa. L’inquadramento dei dipendenti dall’Area degli Operatori all’Area degli Operatori Esperti è già avvenuto.
“Siamo particolarmente soddisfatti – afferma il sindaco Pietro Macaluso – per l’avanzamento di carriera di Francesca Li Puma, Maria Li Pira, Antonella Conte e Antonio Rinaldi, che con il loro impegno e la loro professionalità hanno raggiunto un importante traguardo. Questo risultato testimonia non solo il loro valore individuale, ma anche l’attenzione che l’amministrazione riserva alla valorizzazione delle competenze e alla crescita professionale del proprio personale. A tutti loro vanno le nostre congratulazioni e i migliori auguri.”
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…