Il GAL Madonie seleziona 17 ingegneri per la creazione di una struttura di supporto a beneficio dei Comuni soci nell’ambito del GAL P.O. 01/23 “Creazione servizi di supporto tecnico per lo sviluppo dei Comuni delle aree rurali e per la tutela e gestione dei siti natura 2000”.
I profili richiesti sono: 15 Ingegneri Civili (Infrastrutture e trasporti, Strutture, Edilizia), 1 Ingegnere Elettrico e 1 Ingegnere Ambientale.
I 17 tecnici selezionati costituenti il gruppo di lavoro collaboreranno alla stesura e all’aggiornamento dei piani di sviluppo dei comuni e dei villaggi situati nelle zone rurali e dei servizi comunali di base.
La durata del contratto prende avvio dalla data di formale consegna dell’incarico e si intende completata non oltre il 30/04/2025, salvo eventuali proroghe concesse dall’Amministrazione regionale (al 30.06.2025).
Le candidature vanno inviate entro il 07.02.2025 esclusivamente in modalità telematica al seguente link https://adecco.ncoreplat.com/jobposition/657514/ingegneri-gal-isc-madonie-it/palermo-olanda
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…