È uscito oggi LO SPECCHIO , il nuovo singolo del cantautore di origini madonite, Max Piro,un brano molto particolare, con arrangiamento e sonorità tipiche da colonna sonora e un testo che parla dei momenti della vita, dei ricordi, dell’attimo in cui ci si trova davanti a uno specchio e ci si rende conto della vita che è volata, per comprendere infine che lo specchio non ci ha mai mentito durante il nostro cammino e che anche se non ci si faceva attenzione, perché troppo presi dalla frenesia del vivere, è l’unico che ci ha sempre mostrato ciò che siamo veramente, senza inganni..insomma il vero amico di noi stessi.
Ora Max Piro grazie alla collaborazione con un grande musicista e arrangiatore, Johnny Pozzi (già collaboratore di Roby Facchinetti dei Pooh) e con una grande esperienza live e in studio, preannuncia l’inizio delle registrazioni del nuovo album che si intitolerà VIVO.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…