“Come scritto nel lungo elenco di interventi che saranno realizzati nel 2025, ecco il primo che parte. Dopo un lungo iter amministrativo e tecnico che ha visti impegnati l’Amministrazione e l’ufficio tecnico nel ricercare il finanziamento e anche nel rivedere il progetto iniziale, questa mattina sono stati consegnati i lavori di Largo Zingari.
Alla loro conclusione fra un anno (forse anche meno), l’aspetto dell’ingresso del paese, un tempo urbanisticamente periferia e oggi snodo centrale nevralgico, sarà completamente rimesso a nuovo offrendosi come biglietto da visita della città.
Oltre al consolidamento e alla valorizzazione degli archi dell’acquedotto del 1476 e alla realizzazione di opere di arredo urbano e dei sottoservizi, totalmente realizzato ex novo saranno i nuovi bagni pubblici, il punto informativo e la nuova capannina per i viaggiatori in attesa dei bus.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…