“In un freddo pomeriggio di inverno,afferma Serenella Calascibetta, presidente della Fidapa Bpw Petralie Madonie,abbiamo riscaldato i nostri cuori con la presenza dei tanti alunni dell’I.C di Castellana Sicula che con molto interesse hanno partecipato all’inaugurazione del pannello per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente attraverso la raccolta differenziata! Il progetto dal titolo “CURA LA TERRA PER PROTEGGERE LA NATURA E PRESERVARE LA BELLEZZA INFINITA” vede impegnate le vice presidenti a tutti i livelli della Fidapa BPW Italy Distretto Sicilia.”
Un grazie va a chi ha fatto si che questo progetto andasse a buon fine: Il dott. Salvatore Caltagirone Commissario del Parco delle Madonie,
il Sindaco di Castellana Sicula, Francesco Calderaro,il relatore Fabio Torre ,la Dirigente lell’I.C di Castellana Sicula,Professoressa Maria Grazia Di Gangi,la Vice Presidente del Distretto Sicilia, la dottoressa Ina Di Figlia sempre molto vicina a noi e presente alle nostre attività e di questo gliene siamo grati. Ma un grazie particolare a chi è stato il motore di tutto ciò la Vice Presidente della nostra sezione ,Lucia Sammarco, che ha curato il progetto nazionale “La cultura del Rispetto, delle Regole e della Dignità della Persona. Condizione indispensabile per una sana convivenza e per una società migliore.Se proteggiamo l’ambiente dove viviamo, ogni rifiuto differenziato e riciclato è un passo verso un futuro pulito..
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…