Si è insediato la baby sindaca Alessia Brucato e il Consiglio dei ragazzi dell’Istituto comprensivo di Petralia Soprana. Questa mattina presso l’aula consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Pietro Macaluso e del Dirigente Scolastico Alberto Celestri, seguendo le procedure legislative di rito, si è tenuta la cerimonia di insediamento della nuova amministrazione dei piccoli alla quale hanno partecipato, oltre all’assessore Leonardo La Placa e al consigliere Giuseppe Macaluso, alcuni docenti dell’Istituto Comprensivo, Michele Cerami docente- collaboratore del D.S. e il referente del progetto il prof. Calogero Sabatino.
Presidente del Consiglio dei ragazzi è stato eletto Gabriele Spinoso che sarà coadiuvato dal suo vice Paolo Ruvituso, candidato sindaco non eletto. La neo sindaca Alessia Brucato è già al lavoro assieme agli assessori Anita Lodico, Mauro Minutella e Agnese Velardi.
Fanno parte del Consiglio dei ragazzi Gabriele Spinoso, Sophia Sorce, Adele Macaluso, Gaia Librizzi, Elia Spinoso, Nathan Richiusa, Nicholas Gennaro, Paolo Ruvituso, Giuseppe Bruno, Giuseppe Minutella e Emily Restivo.
Il sindaco Pietro Macaluso si è complimentato con i docenti e il Dirigente Scolastico per la lodevole iniziativa ed in particolare con i ragazzi per l’impegno e la serietà con cui portano avanti questo importante progetto educativo.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…