A partire da lunedì prossimo, 20 gennaio, e fino al 14 febbraio, sulla A19 “Palermo-Catania”, al km 25,700, in corrispondenza della rampa dello svincolo di Termini Imerese che immette in autostrada in direzione Catania, verranno effettuati lavori complementari e integrativi per ottimizzare alcuni interventi già realizzati in precedenza.
Su indicazione del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per la A19, al fine di ridurre i disagi all’utenza, i lavori verranno portati avanti su turni sia di giorno che di notte, coprendo così tutto l’arco delle 24 ore.A tal proposito, nella fascia oraria diurna vigerà il solo restringimento della rampa di immissione in autostrada, mentre dalle 18 alle 6 scatterà la chiusura al traffico.
Durante questa fascia notturna, dunque, i veicoli provenienti da Termini Imerese e diretti a Catania potranno percorrere la Strada statale 113 e immettersi in autostrada attraverso lo svincolo dell’agglomerato industriale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…