Seconda vittoria su due nel girone di ritorno per i cefaludesi che inaugurano il ritorno al PalaCefalù con un super Veron da 50 punti.
Partita cominciata a rilento da parte dei padroni di casa che subiscono gli ospiti chiudendo i primi 10′ di gioco dietro nel punteggio (23-27). Nella seconda frazione viene fuori la squadra di casa che con caparbietà e trascinata dal solito Veron protagonista di giornata con 50 punti, chiude all’intervallo avanti per 54-50. La ripresa si apre con l’equilibrio tra le due antagoniste. Da una parte Veron e Micciulla, dall’altra Alioto e Audino tengono il match punto a punto. La quarta e ultima frazione di gioco si apre con gli ospiti sopra nel punteggio (75-76), la Zannella decisa a portare a casa l’intero bottino, chiude l’ultimo quarto col punteggio di 25-9 e fissando il risultato finale sul 100-85.
La Zannella apre il nuovo anno come aveva chiuso il precedente, vittoria in un PalaCefalù a porte chiuse, la seconda su due nel girone di ritorno, che tiene gli uomini di coach Tosolini agganciati al treno dei primi della classe.
Zannella Basket Cefalù – A.S.D. Panormus 100-85.
Zannella Basket Cefalù: Di Paola 3, Torcivia, Veron 50, Cangelosi, Battaglia 3, Maggiore, Asciutto 6, Cimino, Tosolini, Lacagnina 12, Culotta, Micciulla 26. Coach Tosolini.
A.S.D. Panormus: Corallo 2, Yasane, Aiello 8, Audino 22, Paternò G., Paternò F. 1, Parisi 2, Mezzatesta 2, Puccio, Tagliareni 12, Alioto G. 23, Alioto R. 13.
Giacomo Lombardo
Foto: Armando Geraci
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…