Il giovanissimo cantautore cefaludese Antonio Parisi – nome d’arte Dier Desty – in appena 15 giorni ha conquistato il pubblico musicale di you tube, accumulando ben 65 mila visualizzazioni con il brano: “Ma domani”. “Ma domani” – dice Antonio – è una canzone dalle sonorità urban, un rap che parla di una relazione finita; affronta tematiche che sono frequenti al giorno d’oggi soprattutto fra i giovani.
Antonio Parisi è nato nel 1998 a Cefalù, compone musica da autodidatta fin dai tempi della scuola, si dedica pienamente a questa passione dal 2020 e poi gli anni delle costrizioni casalinghe imposte dal covid.
Il brano parla di una relazione finita, affronta temi inerenti le delusioni… si cerca di chiudere col passato dimenticando quando però ci stanno di mezzo certi sentimenti è difficile dimenticare.Nella canzone Parisi cerca comunque di dimenticare consapevole che ormai il passato è passato ed è il momento di chiudere quel capitolo della vita e andare avanti. “Per me la musica rappresenta tutto – confessa – scrivo per far sì che la gente si possa rispecchiare in ciò che dico, sperando che per qualcuno possa essere rifugio, come per me lo è stato la musica di altri artisti.Antonio ha deciso di dedicare anima e corpo e dare tutto se stesso alla musica. Spero – e glielo auguriamo – che il 2025 sarà un anno pieno di soddisfazioni perché sto lavorando sodo per quello che è il mio obiettivo, arrivare alla gente con tutto me stesso.”
Dier Desty – Ma Domani
Mix e master / Protax Sound Lab
Diretto da / Frank Falletta
Location / ReclameZone
Link you tube: https://www.youtube.com/watch?v=Zc9ZctF1izc
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…