Eventi

I Neri per Caso in concerto gratuito a Cefalù

Le loro voci sono una magia che incanta. Vincitori di un Festival Di Sanremo, nel 1995, gli unici e inconfondibili Neri per Caso incanteranno questa sera il pubblico di piazza Duomo a Cefalù.

In una cornice di rara bellezza, la famosa band diventata famosa per il canto a cappella applicata a brani pop, sarà di scena lunedì 30 dicembre alle ore 21.30 a ingresso libero, nell’ambito del Magico Natale a Cefalù, la manifestazione ideata dall’Amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie.

Componenti del gruppo nato a Salerno nel 1991: Diego Caravano, Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Mimì Caravano, Massimo de Divitiis, Mario Crescenzo.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione ore 16 del 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

11 minuti ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

28 minuti ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

8 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

9 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

11 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago