Contributo sostanzioso di 50 mila euro per il Comune di Pollina nell’ultima Finanziaria regionale approvata all’Ars nella giornata odierna dopo una lunga maratona di 17 ore consecutive.Si tratta di fondi utilizzabili per la realizzazione di eventi turistico-culturali e di promozione del territorio.
“Ringrazio fortemente a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Pollina l’on.Edy Tamajo assessore alle Attività Produttive della Regione Sicilia – dichiara Giuseppe Sarrica, Presidente del Consiglio Comunale -. Ancora una volta l’on.Tamajo dimostra di essere più che mai vicino al nostro territorio con azioni concrete e fattive”.
“Pollina è un territorio che merita di essere valorizzato. Con il Presidente del Consiglio Giuseppe Sarrica e l’Amministrazionecomunale si lavora in costante sinergia e in piena e proficua collaborazione”, afferma l’on.Edy Tamajo.
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…
Intesa Sanpaolo avvisa i clienti di una manutenzione temporanea: le carte non saranno visibili per…
Nelle scorse ore è stato lanciato l'allarme rosso: ecco il motivo pericolo inaspettato che è…
Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…
Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…
Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…