Contributo sostanzioso di 50 mila euro per il Comune di Pollina nell’ultima Finanziaria regionale approvata all’Ars nella giornata odierna dopo una lunga maratona di 17 ore consecutive.Si tratta di fondi utilizzabili per la realizzazione di eventi turistico-culturali e di promozione del territorio.
“Ringrazio fortemente a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Pollina l’on.Edy Tamajo assessore alle Attività Produttive della Regione Sicilia – dichiara Giuseppe Sarrica, Presidente del Consiglio Comunale -. Ancora una volta l’on.Tamajo dimostra di essere più che mai vicino al nostro territorio con azioni concrete e fattive”.
“Pollina è un territorio che merita di essere valorizzato. Con il Presidente del Consiglio Giuseppe Sarrica e l’Amministrazionecomunale si lavora in costante sinergia e in piena e proficua collaborazione”, afferma l’on.Edy Tamajo.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…