Grazie ad un emendamento proposto dall’Onorevole Adriano Varrica del Movimento 5 Stelle, alla Legge di stabilità regionale 2025/2027 approvata stamani all’ARS, Sant’Ambrogio avrà la “struttura arredata nella quale la Comunità si potrà riunire”, come reiteratamente chiesto dalla stessa Comunità.
Il contributo di 50.000 euro, assegnato direttamente alla Parrocchia S. Ambrogio, sarà impiegato per interventi di manutenzione e di riqualificazione degli spazi parrocchiali e per il loro arredamento.
Avendo, personalmente, rappresentato all’Onorevole Varrica, insieme alle altre criticità che affiggono la comunità di Sant’Ambrogio, la mancanza di un luogo pubblico attrezzato ed idoneo ad ospitare giovani ed anziani per attività sociali di aggregazione, ho trovato in Lui la piena disponibilità a farsi parte diligente per risolvere, intanto, l’esigenza di avere un luogo idoneo per le attività sociali.
Da Consigliere appartenente al Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte, ascrivo tale risultato allo spirito costruttivo col quale interpreto il mio ruolo di rappresentante dei Cittadini ed alla stretta collaborazione con il Deputato regionale Adriano Varrica.
Pasquale Turdo, Consigliere comunale Cefalù
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…
Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…
Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…