Grazie ad un emendamento proposto dall’Onorevole Adriano Varrica del Movimento 5 Stelle, alla Legge di stabilità regionale 2025/2027 approvata stamani all’ARS, Sant’Ambrogio avrà la “struttura arredata nella quale la Comunità si potrà riunire”, come reiteratamente chiesto dalla stessa Comunità.
Il contributo di 50.000 euro, assegnato direttamente alla Parrocchia S. Ambrogio, sarà impiegato per interventi di manutenzione e di riqualificazione degli spazi parrocchiali e per il loro arredamento.
Avendo, personalmente, rappresentato all’Onorevole Varrica, insieme alle altre criticità che affiggono la comunità di Sant’Ambrogio, la mancanza di un luogo pubblico attrezzato ed idoneo ad ospitare giovani ed anziani per attività sociali di aggregazione, ho trovato in Lui la piena disponibilità a farsi parte diligente per risolvere, intanto, l’esigenza di avere un luogo idoneo per le attività sociali.
Da Consigliere appartenente al Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte, ascrivo tale risultato allo spirito costruttivo col quale interpreto il mio ruolo di rappresentante dei Cittadini ed alla stretta collaborazione con il Deputato regionale Adriano Varrica.
Pasquale Turdo, Consigliere comunale Cefalù
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…