È morto a Palermo mister Vittorio Di Cristofalo, il portiere-allenatore che nel 1965 portò la Polisportiva Castelbuonese alla finale del Torneo delle Madonie. A comunicarlo è il professore Giuseppe Spallino, che gli è stato vicino negli ultimi anni.
Mister Di Cristofalo è stato definito un “monumento del torneo delle Madonie” dall’avvocato Franco Falcone, ma il suo curriculum calcistico lo vide giocare in Serie C con l’Agrakas, dopo aver difeso i pali della Nissa e della Juventina Palermo del presidente Renzo Barbera.
Da allenatore raggiunse il suo acme alla guida della Rappresentativa Regionale di Prima Categoria e collaboratore di quella Regionale di Promozione, lanciando al torneo di Ischia una giovanissimo Totò Schillaci.
Nella foto mister Vittorio Di Cristofalo a Castelbuono l’8 agosto 2013, tra l’allora presidente del Consiglio comunale Gianclelia Cucco, il professore Giuseppe Spallino e il suo ex allievo Carmelo Mazzola.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…