La giornata del 30 dicembre inizierà con una visita speciale presso la casa di riposo Di Martino – Abbate dove porteremo dei regali e un po’ di allegria.Alle ore 15:00 grazie alla collaborazione della pro loco di Isnello avrà luogo un laboratorio per i più piccoli dove verranno preparati e gustati i nostri dolci tipici di Natale “I corna”.
Alle ore 20:45 A’ Nunna Vecchia scenderà in compagnia del suo fidato asino dalla grotta grande per poi raggiungere la statua della Madre Madonita, punto di ritrovo nel quale partirà il corteo;Lungo il tragitto A’ Nunna Vecchia distribuirà doni e caramelle ai più piccoli.
Ragazzi in abiti tradizionali, con urla, schiamazzi, fiaccole e campanacci apriranno e animeranno la sfilata.Il corteo sarà inoltre animato dalla “Nunna Vecchia’s band” che proporrà brani popolari lungo l’itinerario. La serata terminerà con una spaghettata offerta dal Bar Bolero.
Unisciti a noi per vivere un’atmosfera unica che coinvolge giovani e adulti del nostro paese.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…