Le immagini della Sicilia sbarcano a Times Square, nel cuore di New York. Il video, trasmesso sugli schermi digitali nel centro di Manhattan, rientra nell’ambito della campagna promozionale “Vivi la Sicilia tutto l’anno” che la Regione ha realizzato per incentivare il turismo nell’Isola anche nei mesi di bassa stagione.
La clip, che racconta l’esperienza di un gruppo di giovani in vacanza nell’Isola durante il periodo autunnale, è stata inserita nella programmazione del maxi schermo per 10 giorni, con 22 passaggi nell’arco delle ventiquattr’ore. Secondo i dati diffusi dalla Times Square Alliance, sono tra i 250 mila e i 300 mila i pedoni che attraversano ogni giorno la piazza, con picchi fino a 400 mila.
Il video è al centro della campagna attualmente in corso anche sulle piattaforme Google, YouTube, Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok. I contenuti vengono diffusi in Italia (con promozioni anche su corriere.it e le riviste Dove e Bell’Italia), Francia e Germania, e, fuori dall’Europa, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La promozione si concluderà alla fine del mese.
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…