Venerdì 20 dicembre, alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Isnello, un altro imperdibile appuntamento con i Seminari dialoganti organizzati da Lympha e il Festival delle Filosofie Palermo per il Progetto Itinera del Comune di Isnello.
Dopo diversi partecipati appuntamenti dedicati alla cultura orientale e alle opportunità di sviluppo e rigenerazione dei luoghi oltre a quelle connesse con l’IA, stavolta, parleremo di “Amore tra natura e cultura” con i Proff. Pietro Perconti e Mimma Bruni dell’ Università degli Studi di Messina.
In un’epoca liquida come la nostra, l’unica costante, nonostante tutto, resta l’Amore come base per costruire e consolidare i legami. La presenza di Pietro Perconti, direttore scientifico del Festival delle Filosofie, e di Mimma Bruni, consulente filosofica del Festival e componente del Direttivo della Società Filosofica Italiana, ci onora.Una opportunità di conoscenza e arricchimento per la comunità isnellese e tutto il comprensorio.
Il venerdì sera ideale per iniziare al meglio il fine settimana che introduce alle Festività, approfittando delle suggestioni che Isnello e la sua ricca programmazione natalizia vogliono offrire ai propri cittadini e quanti vorranno venirci a trovare.
Il Sindaco
Marcello Catanzaro
L’assessora alla Cultura
Luciana Cusimano
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…