41° anno -Il Giornale di Cefalù -19-12-2024 – Rime di Natale
Quattro visioni del Natale 2024. Antonio Barracato, Salvatore Guarcello, Margherita Neri Novi, Peppino Re propongono e “recitano” le loro composizioni natalizie al Giornale di Cefalù.
Il parroco di San Francesco, fra’ Aurelio Biundo, dopo la tradizionale “Ninnaredda” dell’associazione Santa Cecilia “coniuga” il “Pace e Bene” francescano con il vero significato del Natale.
Dagli scout del Masci e dell’Agesci l’operazione “Luce della Pace da Betlemme”. Arriva in treno alla stazione di Cefalù la sera di sabato 21 la “Luce della Pace”; ad accoglierLa il sindaco Daniele Tumminello e poi in piazza Duomo il vescovo mons. Giuseppe Marciante.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1821 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 19 dicembre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…
L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…
«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…
Undici denunciati tra datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro, preposti,…
Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni presentazione del volume dal titolo Heidi da Gangi…
Quest'anno ricorre il novantesimo anniversario della morte dell'illustre archeologo Paolo Orsi (Rovereto, 1859-1935) che, grazie…