Chitarrista, cantautore e Compositore, originario di Isnello, classe 87, è diplomato in chitarra classica al Conservatorio Bellini di Palermo. Otto gli album in studio realizzati finora. Tante le collaborazioni per Luca Di Martino
La canzone è dedicata al “Natale”…Quella magica atmosfera che da secoli si ripete, quel momento di serenità per ritrovarsi, ma anche per immergersi nei nostri cari ricordi … un momento di bilanci, che ci fa anche capire che è passato un altro anno della nostra vita, e ci ricorda di aggrapparci ai veri valori dell’umanità .
Il nuovo brano dell’autore madonita Luca Di Martino è un inno di speranza, un invito a mettere da parte la rabbia, l’odio, e ritornare ad abbracciarsi. Una riflessione nata per caso e di getto. Passeggiando e osservando le strade del mio paese (Isnello) piene di quella tipica e avvolgente atmosfera natalizia, mi è venuto spontaneo provare a mettere in musica quell’insieme di sensazioni che in quel momento avvertivo. Non era nelle mie intenzioni scrivere una canzone sul Natale.
Il video è stato girato dal giovane videomaker Giacomo Bennardo all’interno nel “Teatro della posta vecchia” di Agrigento.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…