Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, Cerda diventa il cuore pulsante delle festività natalizie con un calendario ricco di spettacoli e attività imperdibili per tutti.
La musica sarà protagonista con il Concerto Gospel di Daria Biancardi – Spiritual Christmas, che riempirà la Chiesa Madre di emozioni il 26 dicembre. Per festeggiare il Capodanno, un evento da non perdere: i leggendari Matia Bazar animeranno la serata, seguiti dall’energia di Amarasco DJ e dalla voce potente di Martinez Voice, mentre il cielo di Cerda si accenderà con uno spettacolo pirotecnico indimenticabile.
Il Natale a Cerda non è solo spettacolo, ma anche tradizione e gioia per tutta la famiglia. Il suggestivo Presepe Vivente, allestito in Via Loreto Lapi (ex Ecologia Ambiente), regalerà un tuffo nelle radici più autentiche delle festività. I bambini avranno mille modi per divertirsi con i villaggi gonfiabili, recital in chiesa, il Concerto dell’Epifania e tante altre sorprese.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…