41° anno -Il Giornale di Cefalù -5-12-2024 – “Magico Natale”:dal 7 dicembre al 6 gennaio ci saranno ben 58 eventi gratuiti per la terza edizione del “Magico Natale a Cefalù”: mostre di presepi, teatro, cinema, concerti, spettacoli per bambini, il tuffo al “molo” di fine anno, gli zampognari, gli sbandieratori, la “ninnaredda”, l’opera dei pupi, la “vecchiastrina” ed i magi; ciliegine sulla torta i concerti in piazza duomo di Alberto Urso (28 dicembre) e dei Neri per Caso (30 dicembre) – intervista assessore Salva Mancinelli.
Aiutare migliaia di persone a guardare lontano sostenendo la ricerca e la cura dei tumori del sangue. Con Ama il Tuo Tempo ed il Masci le Stelle di Natale AIL il 6 e 7 dicembre alla Villa – intervista Cristina Bella, Ail.Giallo nelle acque di Cefalù, barca a vela trascinata nella spiaggia del Lungomare dalle onde.Le forti preoccupazioni legate alla realizzazione della galleria del doppio binario da parte degli abitanti dello Spinito. Il Consiglio Comunale, convocato in forma straordinaria ed urgente, su richiesta dei 5 consiglieri di minoranza, sollecita lo svolgimento da parte della Amministrazione di un costante monitoraggio dei lavori.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1819 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 5 dicembre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…