Il consigliere comunale Agostino Zambaldo, la consigliera Floriana Guida e l’assessore Giuseppe Di Pasquale hanno ufficializzato oggi la loro adesione a Forza Italia. La comunicazione è stata trasmessa al sindaco Salvatore Geraci e al segretario generale del Comune.
I tre rappresentanti politici hanno sottolineato che questa scelta nasce dalla volontà di appartenere a un movimento politico che rappresenta i valori cattolico-liberali e riformisti, pilastri fondamentali del loro impegno civico.
Zambaldo, Guida e Di Pasquale hanno confermato il loro impegno all’interno della maggioranza e il sostegno convinto al programma amministrativo del sindaco Geraci, con il quale intendono proseguire il percorso politico per la realizzazione degli obiettivi strategici della comunità.
Il deputato regionale Gaspare Vitrano ha accolto con favore questa scelta, dichiarando: “L’adesione di questi autorevoli rappresentanti istituzionali conferma come Forza Italia sia una forza politica capace di attrarre nuove energie e competenze, profondamente radicate nel territorio. Forza Italia continua a dimostrarsi una forza moderata, essenziale per la coalizione di centrodestra, impegnata nel fornire risposte concrete ai bisogni dei cittadini.
Forza Italia si rafforza così ulteriormente a livello locale, confermandosi un punto di riferimento per chi desidera portare avanti una politica di riforme, moderazione e attenzione alle istanze del territorio.”
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…
Intesa Sanpaolo avvisa i clienti di una manutenzione temporanea: le carte non saranno visibili per…
Nelle scorse ore è stato lanciato l'allarme rosso: ecco il motivo pericolo inaspettato che è…
Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…