L’ANCI Sicilia è ancora presente con un proprio stand ad ANCI OFF, uno spazio culturale ed espositivo che è stato allestito a Torino, che sarà visitabile ancora, per oggi e domani, dalle 11 alle 18 a piazza Castello.
L’iniziativa, organizzata a latere della appena conclusa 41^ Assemblea Annuale ANCI, è stata promossa dalla Città di Torino, insieme a Regione Piemonte, ANCI Piemonte e altri partner ed è stata realizzata con l’obiettivo di promuovere il patrimonio turistico e culturale dei Comuni italiani attraverso l’allestimento di un centinaio di stand espositivi.
Lo stand dell’Associazione dei Comuni siciliani, che ha registrato già ieri, nel suo primo giorno di esposizione, numerosissime visite e suscitato un notevole interesse per le tante realtà isolane, vuole essere un punto di riferimento per chi è interessato a conoscere e a visitare i 391 comuni dell’Isola e avere informazioni su mete d’interesse e siti culturali, a partire dai musei della rete promossa dall’associazione dei comuni siciliani.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…