Venerdì 22 Novembre, alle ore 18, presso il Teatro comunale “Cicero”, l’Amministrazione comunale di Cefalù, su proposta del Consiglio di Biblioteca, avrà l’onore e il piacere di accogliere la dr.ssa Lia Sava, Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Palermo, che presenterà il libro “L’armata del diavolo”, opera del dr. Calogero Ferrara, Procuratore Europeo Delegato e già Sostituto Procuratore a Palermo, e del dr. Francesco Petruzzella, analista informatico e criminologo.
Il volume, che ripercorre gli anni più terribili degli omicidi di mafia attraverso resoconti oggettivi e anche spietati, tratti dai documenti processuali, è indispensabile per comprendere ancora più a fondo gli aspetti più spregiudicati e feroci del fenomeno mafioso.
La cittadinanza è invitata a partecipare, non perdendo così un’occasione unica di riflessione e di conoscenza. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…