Venerdì (22 novembre) nella Biblioteca Blu del Museo del Presente presso Palazzo Jung a Palermo (via Lincoln 71), la Fondazione Falcone ospiterà un incontro dedicato a: “Legalità & Cultura d’Impresa”.
Organizzato da IRFIS FinSicilia, AIDDA ETS e Fondazione Falcone, l’incontro sarà un’occasione per esplorare come il mondo imprenditoriale e le istituzioni possano lavorare insieme per promuovere una cultura aziendale basata su principi di legalità, etica e responsabilità sociale.
L’evento prenderà il via alle 10:30 con una visita in anteprima della Galleria del presente, guidata da Alessandro De Lisi e Vincenzo Di Fresco, consigliere della Fondazione Falcone. Quindi la tavola rotonda delle 11 che vedrà la partecipazione di relatori provenienti dal mondo delle istituzioni e dell’impresa. Interverranno Maria Falcone, Presidente della Fondazione Falcone, Antonella Giachetti, Presidente Nazionale di AIDDA, e Iolanda Riolo, Presidente di IRFIS, insieme a rappresentanti del mondo imprenditoriale e della giustizia, tra cui il magistrato già presidente della Corte di appello di Caltanissetta, Mariagrazia Vagliasindi e le imprenditrici Grazia Locascio e Marinella Avellino.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…