I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, a Palermo, hanno arrestato tre persone, padre, madre e figlia, di 66, 63 e 40 anni, palermitani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A catturare l’attenzione dei militari, quotidianamente impegnati nel quartiere “Zen 2”, nel controllo del territorio finalizzato, in particolar modo, alla prevenzione e al contrasto del traffico illecito di droga, è stato un insolito andirivieni dall’abitazione della famiglia. A seguito di mirati servizi di osservazione, i Carabinieri hanno perquisito la casa dei tre indagati, i quali sarebbero stati dediti ad un’attività di vendita di droga a conduzione familiare.

L’attività di ricerca ha permesso di recuperare quasi 80 dosi tra cocaina e hashish, più altri 5 panetti di hashish; in particolare parte dello stupefacente, quello già confezionato in dosi e pronto alla cessione, è stato trovato all’interno di un mobile all’ingresso dell’appartamento, mentre il resto della droga era nascosta in uno sgabuzzino dell’immobile.

Lo stupefacente sequestrato è stato inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, per le analisi qualitative e quantitative.I presunti pusher sono stati condotti presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato gli arresti.