E’ già disponibile il nuovo lavoro narrativo di Cataldo Scatamacchia che porta il titolo di Com’era nel principio,un segreto che coinvolge dante Alighieri e Giotto.
Trama:
Cosa ci fanno il poeta Dante Alighieri e il maestro Giotto sulle tracce di un monaco incappucciato?Può un semplice oggetto unire due persone lontane tra loro più di settecento anni?
1294 – Un giovane amanuense riceve l’incarico di copiare fedelmente un antico manoscritto, con il giuramento di non farne parola con nessuno.
Quando apprenderà che non si tratta di semplici pergamene, una serie di strani eventi si susseguiranno fino a inghiottirlo in un’avventura dai sentori di follia.
2024 – Dalle ampie sale del Ministero inizia il viaggio di un intraprendente ricercatore, che s’imbatterà in un libro misterioso, custode di antiche e terribili verità. Il desiderio di conoscenza lo condurrà inesorabilmente a una caccia adrenalinica ai limiti del sacro.
I confini del tempo non sono mai stati così sottili.
Titolo: Come Era nel Principio
Autori: Cataldo Scatamacchia e Lanfranco Pesci
Link: https://www.amazon.it/dp/B0DL5BVLDH
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…