Attualità

Molo di Cefalù. 23 novembre “Plastic free”

Plastic Free insieme alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.Sabato mattina 23 novembre un’azione concreta sul territorio di Cefalù!Appuntamento in Largo Eroi del Mare alle ore 10:00 per una pulizia della scogliera con l’obiettivo di raccogliere rifiuti lungo la costa, per poi fare un giro fino al centro storico.


Referente Marie-Blanche Le Mauff: Un impegno e un’attenzione costante oggi, ci permetteranno di avere ancora un Pianeta domani.
info: info@plasticfreeonlus.it
L’associazione Plastic Free è nata nel 2019 per contrastare l’inquinamento da plastica sensibilizzando più persone possibili.
Si Tratta di un’organizzazione nata da un’idea di Luca De Gaetano, di volontariato apartitica, apolitica, indipendente e senza scopo di lucro, impegnata in progetti concreti e in battaglie per la salvaguardia del pianeta dall’inquinamento da plastica.

redazione

Recent Posts

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

15 secondi ago

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

2 ore ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

3 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

5 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

15 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

16 ore ago