Società

Si presenta a “firmare” in Commissariato  a bordo di una vettura rubata

La Polizia ha denunciato un 36enne palermitano, ritenuto responsabile del reato di ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e indebito utilizzo di carta di credito altrui.L’uomo, noto alle forze dell’ordine, da poco più di due settimane era stato sottoposto alla misura cautelare dell’Obbligo di presentazione alla P.G. e la scorsa sera, si stava recando presso il Commissariato di P.S. “Libertà” per assolvere all’obbligo di “firma”.

Il suo arrivo in via Generale Arimondi con una vettura non abituale però, non è passato inosservato ai poliziotti in servizio al medesimo commissariato di P.S. che, insospettitisi, hanno proceduto ad un controllo, prima che questi potesse fare ingresso presso gli uffici di polizia.

In pochi minuti i poliziotti hanno così accertato come la macchina fosse rubata ed all’interno della vettura sono stati rinvenuti: una carta di credito non intestata al fermato, diversi attrezzi atti allo scasso, due case di pc ed un gruppo di continuità, questi ultimi oggetti risultati refurtiva di un furto perpetrato alcuni giorni prima presso un distributore di carburanti.L’uomo è stato pertanto indagato in stato di libertà, mentre la vettura e gli altri oggetti rinvenuti sono stati posti in sequestro.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago