41° anno -Il Giornale di Cefalù -7-11-2024 – Giornalista ad Urbino: e’ l’unica siciliana che sta frequentando lo storico Istituto di formazione dei giornalisti di Urbino. L’Estate Ragazzi agli Artigianelli, lo sport e la passione per il giornalismo alla scuola di Urbino ed anche al TG5. Intervista negli studi della radio a Cristina Cirri.
Inaugurati i nuovi spazi di comunità per i 17 ragazzi e ragazze delle case di accoglienza Regina Elena e Carlo Acutis. Scoprire le ragioni del cuore, aprendosi sempre agli altri è il senso dei progetti della Fondazione di via Mandralisca. Interventi del vescovo Giuseppe Marciante e del vicario generale Giuseppe Licciardi.Raddoppio ferroviario. Ordinanza del sindaco per verificare le condizioni strutturali degli edifici dei cosiddetti palazzi argi.Nuoto Zenit. Riprendono le attività invernali presso la piscina di Isnello.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1816 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 7 novembre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e Madonielive.
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…
In diversi Paesi esistono metodi quotidiani per risparmiare sulla spesa che possono essere applicati facilmente…