Emilia Garofalo è stata promossa a funzionario passando dall’area degli istruttori all’area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione. Il passaggio di ruolo è avvenuto secondo procedure selettive di tipo valutativo e ha interessato l’ufficio Affari Generali – Organi Istituzionali – Demografico ed Elettorale. Questo cambiamento di posizione rappresenta un’importante evoluzione per l’ufficio e un riconoscimento all’impegno, alla dedizione e alle competenze professionali della dipendente Emilia Garofalo.
“Siamo estremamente orgogliosi di Emilia e del suo percorso di crescita all’interno della nostra amministrazione – ha detto il sindaco Pietro Macaluso. Il suo passaggio a Funzionario non è solo un riconoscimento delle sue capacità, ma anche un segnale della nostra volontà di valorizzare i talenti presenti nel nostro Comune. Emilia è un esempio di dedizione e professionalità, e sono certo che continuerà a contribuire in modo significativo al bene della nostra comunità.”
La progressione di carriera è riservata ai dipendenti di ruolo dell’amministrazione tramite il passaggio da un’area a quella immediatamente superiore attuata attraverso procedure selettive di tipo valutativa.
L’inquadramento della dipendente dall’area degli Istruttori all’area dei Funzionari è già avvenuto. Alla dottoressa Emilia Garofalo, oltre agli auguri di buon lavoro del sindaco Pietro Macaluso sono arrivati anche quelli del Presidente del Consiglio Laura Sabatino e di tutta l’Amministrazione Comunale.
Come mai è scattato il divieto per le creme visto anti-age? Senza certificato realmente non…
Ecco la notizia amara sulla tredicesima, che toglierà il buon umore a tanti cittadini che…
Nelle scorse ore migliaia di correntisti e utenti sono rimasti delusi: sportelli delle Poste Italiane…
Voi lo sapete qual è l'unico colore ammesso in merito alla scelta dell'auto? Ve lo…
Avviso urgente per le banche in merito al ritiro immediato di contanti. Ecco cosa sta…
Dopo tante proposte di Legge sembra essere arrivato lo stop ufficiale al diesel. Gli automobilisti…