Il Sindaco di Cefalù e tutta l’Amministrazione Comunale
Apprendiamo con sgomento, incredulità e profondo dolore la notizia drammatica della scomparsa di Nicola Farruggio. Imprenditore turistico tra i più intelligenti e dinamici della Sicilia, impegnato in Federalberghi, da anni faceva autorevolmente parte del Tavolo di Concertazione sul Turismo nel Comune di Cefalù, fornendo sempre una partecipazione attiva e preziosa. Ironico, equilibrato, sognatore, Nicola Farruggio lascia un vuoto enorme nel cuore di tanti. Alla moglie e alla famiglia tutta, ai tantissimi amici e collaboratori di Nicola, giunga il più sentito sentimento di cordoglio e vicinanza.
Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.
«Con profondo dolore apprendo della prematura scomparsa di Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi, figura di spicco e instancabile promotore del settore turistico e alberghiero in Sicilia. La notizia della sua morte improvvisa lascia un vuoto incolmabile non solo a Palermo, ma in tutta la nostra regione, dove Nicola era ben noto e rispettato per il suo costante impegno a favore della categoria e per il suo lavoro volto a migliorare l’offerta ricettiva della nostra terra. A nome della Regione le più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari».
Assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino
«Con profonda tristezza apprendo della prematura scomparsa di Nicola Farruggio, figura di grande valore umano e professionale nel settore dell’ospitalità palermitana e siciliana. Di Nicola ricorderemo la passione, la dedizione, la visione imprenditoriale e l’impegno costante per rendere più competitivo il nostro turismo e più accogliente per i visitatori la nostra città. In questo momento di dolore, desidero esprimere la mia vicinanza e le mie sentite condoglianze alla famiglia». Lo ha detto l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, esprimendo il proprio cordoglio per la morte del presidente di Federalberghi Palermo e vicepresidente della federazione siciliana.
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…