.Come funziona la finanziaria regionale, l’organizzazione aziendale, le opportunità di lavoro e quelle per chi vuole avviare un’impresa.
Martedì 29 ottobre alle 9.30, in Aula Magna “Vincenzo Li Donni” al Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS) del Campus universitario, IRFIS FinSicilia incontra gli studenti UniPa per presentare le opportunità di lavoro e le misure disponibili per realizzare un’idea di impresa.
Dopo i saluti istituzionali del Rettore UniPa Massimo Midiri e del Direttore del Dipartimento SEAS Angelo Mineo, sono in programma gli interventi della Presidente e del Direttore generale dell’Istituto, Iolanda Riolo e Giulio Guagliano. Quindi interverranno altri funzionari di Irfis per illustrare le attività dell’Istituto in linea con i corsi di laurea ai quali sono iscritti gli studenti che parteciperanno per i quali sono previsti crediti formativi in base agli accordi con i diversi dipartimenti aderenti.
IRFIS FinSicilia è l’istituto finanziario regionale che lavora per lo sviluppo economico della Sicilia, attraverso il sostegno all’imprenditoria e all’innovazione, fungendo da braccio operativo per realizzare la politica economica della Regione Sicilia. La sua missione è promuovere lo sviluppo e il benessere del territorio siciliano, fornendo supporto alle diverse categorie economiche e sociali dell’isola.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…