41° anno -Il Giornale di Cefalù -24-10-2024 – I pescatori dal Papa:i pescatori di Cefalù si preparano ad incontrare a Roma Papa Francesco in occasione della Giornata mondiale del mare (23 novembre 2024). Temi sensibili: ambiente, mare, famiglia, pesca – intervista parroco don Rosario Dispenza, responsabile servizio diocesano di apostolato del mare.
Programma di rinnovamento e potenziamento delle strutture scolastiche – 562 mila euro di fondi europei per la scuola: una mensa con cucina e refettorio per i bambini della scuola elementare ed i ragazzi delle medie – intervista assessore Tania Culotta.
Al Bastione l’associazione Fuori Orario organizza un corso di pittura per i bambini. Un bilancio delle attività culturali svolte nei mesi estivi – intervista Alessandra Compagno.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1814 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 24 ottobre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…