Inaugurato in Via Libertà, 23 a Finale “3DmArts”, il nuovo laboratorio artigianale che unisce innovazione e sostenibilità!
Grazie alle tecnologie di stampa 3D, lavorazioni CNC e incisioni e tagli laser, sarà possibile realizzare oggetti unici e personalizzati, partendo da materiali di scarto e creando così prodotti innovativi e sostenibili. Un mix perfetto di creatività e rispetto per l’ambiente, che porta a Finale una ventata di futuro.
Presenti all’inaugurazione il Sindaco Pietro Musotto, il Presidente del Consiglio Giuseppe Sarrica e alcuni consiglieri comunali.
Un grande augurio a chi con passione e determinazione avvia questa nuova attività!
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…