Totò Riolo, asso pigliatutto. Con il successo fra le Auto Storiche nella 67° Monte Iblei , l’alfiere della ASD Targa Racing Club e della CST Sport ha messo nel mirino anche il titolo di Campione Siciliano 2024. L’ennesimo trionfo, il secondo consecutivo sul tracciato ragusano, alla guida della PCR A , motorizzata BMW 2500, maturato grazie a due manche di gara perfette, concluse con un divario di oltre venti secondi nel complesso, rispetto agli antagonisti.
“E così – ha dichiarato Riolo – siamo in lizza anche nel Campionato Siciliano. Vincere è sempre bello, portare a casa ancora un trofeo e puntare ad un altro titolo è comunque motivante , soprattutto nella nostra regione dove la passione è palpabile. Una stagione di cronoscalate per auto storiche cominciata con il successo alla Coppa della Consuma, valida per il Campionato Italiano a fine Marzo e arrivata qui agli Iblei a metà ottobre con un numero incredibile di successi, soprattutto tante belle prestazioni ed il solito riscontro di pubblico che fa sempre il tifo per me, dandomi una marcia in più e che ringrazio. Ci sarà forse l’opportunità di correre anche a Giarre e in caso li festeggiare”. –
Conferme per Ninni Rotolo che nel Campionato Italiano Velocità Montagna Sud, che, con un ritmo costante è stato 4° di classe 1600 con la Osella PA 21 jrb, conquistando gli ultimi punti in palio per la serie cadetta nazionale e per il Campionato Siciliano.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…