41° anno -Il Giornale di Cefalù -10-10-2024 – La corsa di Imbraguglio
Un cefaludese vince la corsa del SS.Salvatore. Domenica a tagliare per primo il traguardo dei 10 km è stato infatti Renato Imgraguglio della asd Murialdo, società organizzatrice della manifestazione. La gara principale di mezza maratona “Perla del Tirreno” sesta edizione, è andata all’atleta piemontese Matteo Lometti e per le donne alla romagnola Chiara Camporesi. Le interviste a Pietro Saia, il sindaco Daniele Tumminello ed i vincitori Imbraguglio e Lometti.
Il “miracolo” di Castelbuono. La Costituente, gruppo di minoranza, propone il salario minimo di 9 euro l’ora e l’intero consiglio comunale approva. Intervista Anna Maria Cangelosi.Tutela dell’ambiente. Al mattino, domenica, “plastic free” sul Lungomare con il Club Alpino. Intervista presidente associazione, che conta oltre 200 iscritti, Caterina Provenza.Torniamo sulla proposta del giornalista Enzo Cesare di una sezione del liceo scientifico a Cefalù. Una nota del sindaco di Campofelice Peppuccio Di Maggio. Intervista all’assessore alla pubblica istruzione Antonio Franco.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1812 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 10 ottobre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…
Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…
Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…