Angelo Giglio, classe 1950, già dirigente di Medicina dello sport all’ASP di Palermo e Consigliere comunale del capoluogo, è da oggi il nuovo segretario di Forza Italia “Seniores” in provincia di Palermo.
Lo ha deciso il Coordinatore regionale Marcello Caruso (foto) d’intesa con l’on. Salvatore Sparacino, segretario regionale dello stesso movimento seniores.
Giglio dovrà occuparsi dell’organizzazione del movimento in provincia e di promuovere e le iniziative di Forza Italia sui diritti della terza età, a partire da quella per l’istituzione del Garante nazionale, già proposta dal sen. Enrico Pianetta che coordina i seniores in tutto il paese.
Nell’augurare a Giglio buon lavoro, Caruso ha sottolineato come “le persone anziane rappresentano oggi una parte sempre più ampia della popolazione, una risorsa per il paese e le nostre comunità ma anche una fascia di cittadini e cittadine cui dedicare e garantire servizi ed attenzioni specifiche, dalla salute alla sicurezza. Un movimento seniores di Forza Italia forte e radicato sarà sicuramente uno strumento per dare voce e spazi di partecipazione agli anziani, ma anche per dare rappresentanza e risposta ai loro bisogni.”
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…