La Polizia del “Commissariato di P.S. Porta Nuova”, in servizio presso il posto fisso del nosocomio cittadino Arnas-Civico, ha proceduto a deferire in stato di libertà un cittadino della provincia, resosi responsabile di una aggressione in danno di un operatore sanitario in servizio presso la predetta struttura.
Nello specifico il reo, ritenendo di non essere adeguatamente assistito dal personale infermeristico, inizialmente inveiva contro il personale sanitario presente e poi, passando alle vie di fatto, colpiva con uno schiaffo al volto l’infermiere mentre quest’ultimo si trovava all’interno dell’area critica del pronto soccorso.
Alla luce dei fatti emersi, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà, poiché resosi responsabile del reato di lesioni e interruzione di pubblico servizio. Questo intervento si inserisce nell’ambito di un potenziamento organico del posto fisso del Buccheri La Ferla e la predisposizione di pattuglie dinamiche in circuiti che ricomprendono i Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico e del Policlinico.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…