La Polizia del “Commissariato di P.S. Porta Nuova”, in servizio presso il posto fisso del nosocomio cittadino Arnas-Civico, ha proceduto a deferire in stato di libertà un cittadino della provincia, resosi responsabile di una aggressione in danno di un operatore sanitario in servizio presso la predetta struttura.
Nello specifico il reo, ritenendo di non essere adeguatamente assistito dal personale infermeristico, inizialmente inveiva contro il personale sanitario presente e poi, passando alle vie di fatto, colpiva con uno schiaffo al volto l’infermiere mentre quest’ultimo si trovava all’interno dell’area critica del pronto soccorso.
Alla luce dei fatti emersi, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà, poiché resosi responsabile del reato di lesioni e interruzione di pubblico servizio. Questo intervento si inserisce nell’ambito di un potenziamento organico del posto fisso del Buccheri La Ferla e la predisposizione di pattuglie dinamiche in circuiti che ricomprendono i Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico e del Policlinico.
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…
L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…
«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…
Undici denunciati tra datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro, preposti,…
Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni presentazione del volume dal titolo Heidi da Gangi…