Attualità

Il Giornale di Cefalù – Mezza Maratona

41° anno -Il Giornale di Cefalù -3-10-2024 – Mezza Maratona
Domenica la sesta edizione della Mezza Maratona: “Cefalù, Perla del Tirreno” – Memorial padre Pasquale Pagliuso. Sono oltre 500 gli atleti iscritti. Intervista Pietro Saia, asd Murialdo.Diritto allo studio. Una sezione del Liceo Scientifico a Cefalù? Una storia lunga 50 anni… e ancora non conclusa. Intervista al giornalista Enzo Cesare.


Ospedale Giglio, festa di San Pio. Nasce in ospedale un gruppo di preghiera e devoti del Santo di Pietrelcina – Interv. don Gioacchino Notaro e mons. Giuseppe Scelsi.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1811 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 3 ottobre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

33 minuti ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

3 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

5 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

7 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

17 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

20 ore ago