E’ stato il comune di Gangi ad ospitare per tre giorni i lavori del direttivo nazionale dell’Andis (Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici).
Ad accogliere i dirigenti scolastici, nelle sale nobili dello storico palazzo Bongiorno, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e la presidente del Consiglio comunale Concetta Quattrocchi.
Durante la tre giorni di lavori il direttivo dell’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici, guidati da Paola Bortoletto, ha affrontato i temi di attualità nel dibattito nazionale sulla scuola, programmato le prossime attività dell’associazione e fissato le date degli eventi dei prossimi mesi.Alla direttivo hanno partecipato, tra gli altri dirigenti scolastici, Gregorio Iannaccone e Paolino Marotta, ex presidenti dell’associazione e Nicola Puttilli, presidente del consiglio nazionale.
I partecipanti, durante la tre giorni di lavori, hanno avuto anche l’occasione per ammirare le bellezze, culturali, artistiche e architettoniche del Borgo più bello d’Italia, a far da cicerone l’assessore alla cultura Roberto Franco.
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…