Presso l’ Asd Club Karate Shotokan di Cerda si è svolto il 1° progetto “Impariamo a difenderci” teoria e pratica della legittima difesa, il primo progetto prevede 5 stage da settembre a dicembre, il secondo da gennaio a giugno ed è aperto a tutti a partire dai primi anni .
Il progetto è stato realizzato dal direttore tecnico maestro di karate , Mga e Pancrazio Sciortino Orazio di Campofelice di Roccella e i collaboratori insegnanti tecnici di karate Mitello Providenzia di Campofelice di Roccella e Cimino Ferdinando di Cerda.Il maestro Sciortino << a realizzare questo progetto e stato molto impegnativo ma allo stesso tempo molto stimolante perche’ mi ha dato la possibilita’ di realizzare qualcosa che mettesse insieme tutta la mia esperienza trentennale nelle arti marziali , adattando il tutto in base alle situazioni che possono succedere ogni giorno in ogni luogo.Rigrazio tutti coloro che si sono iscritti e hanno partecipato al primo stage dandomi la possibilita’ di mettere in pratica il mio nuovo progetto .”
Nella foto : i corsisti di caccamo pagoria salvatore , pagoria giusepe , pagoria barbara , barone francesco , cecala liboria . di campfelice di roccella aglieri rinella antonella , di maria marianna , oddo giuseppa ivana , arrigo concetta rita,licciardi aurora ,picone calogero genduso leonardo . di cerda cimino francesca . di slafani bagni chimento concetta , agnello giuseppe . i collaboratori di campofelice mitello providenzia e sciortino giovanni battista . di cerda cimino ferdinando. il maestro di campofelice sciortino orazio.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…