Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile Siciliana ha recentemente nominato i Sindaci di alcuni Comuni della Provincia di Palermo soggetti attuatori per la realizzazione degli interventi previsti dall’Ordinanza di Protezione Civile OCDPC 1067/2024. Le nomine, firmate dal Dirigente generale della Protezione Civile Siciliana, Salvo Cocina, riguardano gli interventi necessari per rimuovere le criticità ambientali e idrogeologiche nei territori del palermitano.
Tra i primi interventi, è presente il Comune di Isnello, con riferimento alla Ricostruzione del tratto stradale crollato a causa di una frana e realizzazione di opere di drenaggio per garantire la sicurezza della viabilità di Contrada Farchio.Importo: € 900.000,00
“Un risultato molto importante ,dice il Sindaco,che ci consente di mettere in sicurezza un tratto in frana e ripristinare la viabilità della relativa strada, in C.da Farchio.Un ringraziamento, per l’attenzione e l’impegno, al personale degli uffici della Protezione Civile Regionale ed in particolare al Dirigente Generale Salvo Cocina.”
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…