Le auto e le moto storiche si mettono in mostra a Palermo, in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca,
A Palermo, grazie all’Associazione siciliana motoveicoli storici, sarà villa Filippina – domenica 29 Settembre – ore 09.30 / 13.30, ingresso libero, a ospitare i veicoli storici.
La Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca è un’iniziativa promossa da ASI in tutte le città d’Italia con diretta nazionale in streaming web con tutti i club aderenti. Il patrimonio tecnico e culturale del motorismo storico italiano non ha pari al mondo, per questo deve essere sempre più tutelato, divulgato e sviluppato.
In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca, in tutta Italia sono organizzati eventi per raccontare la storia del motorismo, con l’obiettivo di far conoscere e comprendere quanta cultura c’è in questo settore.
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…