Ieri tappa e sosta a Gangi del giro turistico del gruppo “Passione SLK, Cabrio e Spider Sicilia”. Il borgo più bello d’Italia si conferma meta prediletta per i tour in sella a moto o a bordo di auto storiche o moderne.Dopo le Ferrari, Harley Davidson e Fiat 500 ieri è stato il turno degli equipaggi di Mercedes Slk, Fiat Barchetta e Bmw cabriolet. E’ stata l’occasione per il nutrito gruppo, arrivato da tutta la Sicilia, di visitare e ammirare le viuzze del borgo, i suoi scorci caratteristici e le bellezze artistiche ed architettoniche.
Il sodalizio, con sede ad Alcamo, è stato accompagnato dal coordinatore Nino Coco e da Biagio Barbagallo, ad accoglierli, in piazza San Paolo, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e l’assessore Tiziana Ballistreri.
“Il Comune – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – si conferma meta prediletta di raduni e passaggi di auto storiche, moderne e giri motociclisti, una tappa scelta per visitare e ammirare il nostro Borgo più bello d’Italia che sicuramente è ricco di arte, storia e tradizione culinaria”.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…