Madonie

Castellana Sicula, 102 anni per la signora Maria Grazia Gennaro

Castellana Sicula festeggia una ultracentenaria: le figlie, il genero, i nipoti, i pronipoti festeggiano i centodue anni di Maria Grazia Gennaro.
Nonna Grazia(qui nella foto assieme a don Francesco Richiusa)venne alla luce il 21 settembre del 1922.A 25 anni non ancora compiuti sposò Calogero Di Gangi col quale visse per oltre cinquant’anni una vita serena e laboriosa.


Ancora oggi dimostra nei gesti e nel linguaggio la sua semplicità e delicatezza che l’hanno da sempre contraddistinta. A chi le chiede la ricetta della sua longevità risponde: “La fede in Dio e le amorevoli cure di mia figlia Damiana”.
Tito Macaluso

Redazione

Recent Posts

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

3 minuti ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

9 minuti ago

Anche Blufi diventa punto di facilitazione digitale

Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…

48 minuti ago

E’ MORTO PAPA FRANCESCO

Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…

2 ore ago

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

16 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

17 ore ago