Attualità

Sabato riaprirà lo svincolo autostradale di Termini Imerese

Sabato 21 settembre, alle 10.30, riaprirà lo svincolo autostradale di Termini Imerese. L’autostrada A19 è stata chiusa, per lavori improcrastinabili, il 19 febbraio 2024. L’obiettivo era la riapertura entro i successivi otto mesi.

Grazie all’impegno del Presidente Renato Schifani commissario straordinario per il “Coordinamento degli interventi indicati del Piano di adeguamento e riqualificazione della A19” e dell’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Aricò si è potuta anticipare di circa un mese la data di apertura.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

7 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

13 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

1 giorno ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

1 giorno ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago