La notizia della morte del concittadino Fabrizio Piscitello, scomparso a soli 58 anni, stimato professionista e apprezzato docente di matematica presso IIS Mandralisca di Cefalù, lascia un profondo dolore nella comunità cefaludese, sconvolge e pesantemente rattrista.
L’Ing. Piscitello ha partecipato attivamente alla vita politica e sociale della Città e non solo, fin da giovanissimo, ricoprendo poi, con impegno e passione, le cariche istituzionali di Consigliere Provinciale dal 1994 al 1997, di Assessore e Vicesindaco, più volte, fra il 1997 e il 2007, e, in ultimo, di consigliere comunale dal 2017 al 2022.
“È stato indiscutibilmente un protagonista di livello della recente storia politica della città, afferma il Sindaco Daniele Tumminello. Per queste motivazioni e in segno di profondo rispetto verso un uomo che ha rappresentato e servito degnamente le Istituzioni ritengo doveroso onorarne la figura e la memoria, ordinando per martedì 17 settembre, giorno in cui saranno celebrati i funerali, il LUTTO CITTADINO.Alla moglie Patrizia, alla sorella Fabiola, ai familiari e agli amici tutti di Fabrizio Piscitello arrivino, con sincero affetto, il mio cordoglio e quello dell’Amministrazione Comunale.”
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…