La notizia della morte del concittadino Fabrizio Piscitello, scomparso a soli 58 anni, stimato professionista e apprezzato docente di matematica presso IIS Mandralisca di Cefalù, lascia un profondo dolore nella comunità cefaludese, sconvolge e pesantemente rattrista.
L’Ing. Piscitello ha partecipato attivamente alla vita politica e sociale della Città e non solo, fin da giovanissimo, ricoprendo poi, con impegno e passione, le cariche istituzionali di Consigliere Provinciale dal 1994 al 1997, di Assessore e Vicesindaco, più volte, fra il 1997 e il 2007, e, in ultimo, di consigliere comunale dal 2017 al 2022.
“È stato indiscutibilmente un protagonista di livello della recente storia politica della città, afferma il Sindaco Daniele Tumminello. Per queste motivazioni e in segno di profondo rispetto verso un uomo che ha rappresentato e servito degnamente le Istituzioni ritengo doveroso onorarne la figura e la memoria, ordinando per martedì 17 settembre, giorno in cui saranno celebrati i funerali, il LUTTO CITTADINO.Alla moglie Patrizia, alla sorella Fabiola, ai familiari e agli amici tutti di Fabrizio Piscitello arrivino, con sincero affetto, il mio cordoglio e quello dell’Amministrazione Comunale.”
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…