Il sindaco di Termini Maria Terranova annuncia con grande soddisfazione: Pronto il nuovo spazio pedagogico esterno al Nido comunale!
Angolo lettura, orto, sabbiera!
Ed ancora: Continua senza sosta l’importante intervento di pulizia della ex discarica Santa Marina.
Un’altra opera di rigenerazione urbana PNRR – scrive il sindaco – che si avvia alla fase di completamento dei lavori: il meraviglioso Teatro del Belvedere!
Un grazie di cuore all’Assessore Pippo Preti e all’ Ufficio tecnico per la cura con cui stanno affrontando ogni singolo aspetto dei lavori!
Ed infine la notizia – scrive il sindaco: Progetto esecutivo approvato- Riqualificazione del Complesso di Santa Chiara.
Sono felice di condividere la notizia – dice il sindaco di Termini – dell’approvazione del progetto di riqualificazione del Complesso di Santa Chiara che diventerà un nuovo punto di riferimento per la cultura e i servizi sociali nel cuore della città.
Questo storico spazio – spiega – sarà trasformato in un grande hub culturale e sociale con la Biblioteca, laboratori creativi, sale lettura, spazi per il coworking, un bar/bookshop direttamente affacciato sul meraviglioso chiostro e molto altro.
Al centro del progetto – conclude – la splendida Aula Amorelli destinata a sala conferenze, pronta ad ospitare eventi di grande rilievo.
Un progetto che mira a potenziare i servizi culturali, creando un luogo di incontro e crescita per tutta la comunità e per i giovani.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…