E’ morto all’età di 88 anni l’ingegnere Francesco Lena,il cui nome è legato all’Abbazia Santa Anastasia,un uomo che ha segnato l’enologia siciliana,grazie alla produzione dei suoi vini.
“Nell’apprendere della triste notizia per la scomparsa dell’imprenditore Francesco Lena, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Castelbuono desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla Signora Paola, ai figli, alla moglie e tutti i collaboratori dell’azienda.
Francesco Lena è stato un esempio di imprenditoria virtuosa e lungimirante. Pur non essendo originario di Castelbuono, ha saputo integrarsi con discrezione e sobrietà nella nostra comunità, rilevando un’importante azienda agricola del territorio e trasformandola in un’eccellenza nei settori del vino, dell’olio e dell’ospitalità.
Il suo coraggio e la sua determinazione hanno portato alla creazione di una grande azienda agricola, che non solo ha generato occupazione, ma ha anche conferito prestigio alla nostra comunità e alle Madonie.
Nel ribadire le condoglianze alla famiglia e a tutta l’azienda, auspichiamo che l’attività possa proseguire nel solco tracciato da Francesco Lena, continuando a onorare il suo impegno e la sua visione.La sua eredità imprenditoriale e umana resterà per sempre nel cuore della nostra comunità.”
La Via dei Frati è un cammino lungo 166 km, 8 tappe da Caltanissetta a…
Mercoledì 23 aprile, Giornata mondiale del Libro, alle 18:00 presso il Teatro Comunale Cicero di…
Il CAI di Cefalù, presente nella realtà cefaludese dal 1979, prima come sottosezione del CAI…
Giovedì 24 aprile con inizio ore 20:00 al teatro Cicero di Cefalu' è in programma…
Un intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di San Cipirello ha portato al ritrovamento di…
Ecco il lyric video di Merci, il nuovo singolo dei CRIFIU feat APRÈS LA CLASSE…