E’ morto all’età di 88 anni l’ingegnere Francesco Lena,il cui nome è legato all’Abbazia Santa Anastasia,un uomo che ha segnato l’enologia siciliana,grazie alla produzione dei suoi vini.
“Nell’apprendere della triste notizia per la scomparsa dell’imprenditore Francesco Lena, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Castelbuono desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla Signora Paola, ai figli, alla moglie e tutti i collaboratori dell’azienda.
Francesco Lena è stato un esempio di imprenditoria virtuosa e lungimirante. Pur non essendo originario di Castelbuono, ha saputo integrarsi con discrezione e sobrietà nella nostra comunità, rilevando un’importante azienda agricola del territorio e trasformandola in un’eccellenza nei settori del vino, dell’olio e dell’ospitalità.
Il suo coraggio e la sua determinazione hanno portato alla creazione di una grande azienda agricola, che non solo ha generato occupazione, ma ha anche conferito prestigio alla nostra comunità e alle Madonie.
Nel ribadire le condoglianze alla famiglia e a tutta l’azienda, auspichiamo che l’attività possa proseguire nel solco tracciato da Francesco Lena, continuando a onorare il suo impegno e la sua visione.La sua eredità imprenditoriale e umana resterà per sempre nel cuore della nostra comunità.”
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…